THE OAKES HOTEL NIAGARA FALLS: LE CASCATE DEL NIAGARA COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA

THE OAKES HOTEL NIAGARA FALLS: LE CASCATE DEL NIAGARA COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA

Sei già stato alle cascate del Niagara o stai per andarci? Vuoi massimizzare l’esperienza e godere di tutto il fascino del luogo? La soluzione è scegliere un hotel a Niagara Falls con vista sulle cascate. 

Le cascate del Niagara sono sicuramente fra i luoghi naturali più ricchi di fascino che abbiamo mai visto. Per goderne totalmente abbiamo deciso di investire in un hotel a Niagara Falls con una caratteristica particolare: offrire camere con vista sulle cascate.

Gli hotel alle cascate del Niagara che offrono questo tipo di sistemazione sono diversi, lussuosi e piuttosto costosi. Ma, dopo essere già stati alle cascate pensavamo che vederle dall’alto e in diverse ore del giorno era ciò che ci mancava.

Hotel a Niagara falls

Quindi è iniziata la caccia al compromesso: un hotel con vista sulle cascate del Niagara che non costasse un rene.

Non avendo alcun tipo di riferimento ci siamo basati sulle proposte di Booking e da lì abbiamo spulciato i vari siti degli hotel e cercato offerte sul web. Alla fine non ne abbiamo usufruito, ma ne avevo trovate su Groupon.

Dopo alcune ricerche, la nostra scelta è caduta sul The Oakes Hotel Niagara Falls Ontario. 

The Oakes Hotel Niagara Falls, la miglior vista sulle cascate

Hotel cascate del Niagara
Immagine @the Oakes Hotel

Il The Oakes Hotel si vanta di essere l’hotel più vicino alle cascate del Niagara, in particolare offre una vista incredibile sulle Horseshoe Falls.

Per avere una camera con vista sulle cascate devi scegliere un alloggio dal dodicesimo piano a salire. Ma anche per chi si accontenta di stanze a livelli più bassi c’è modo di godere della vista sulle cascate, grazie a un terrazzo di osservazione al quattordicesimo piano accessibile a tutti gli ospiti.

Hotel alle cascate del Niagara, i servizi del The Oakes Hotel

Il The Oakes Hotel offre svariate tipologie di camere e suite, tutte raggiunte da free wifi.

Inoltre è dotato di piscina coperta riscaldata, sauna e vasca con idromassaggio.

Adiacente all’hotel si trova il Applebee’s Bar&Grill per colazioni, pranzi e cene. È possibile richiedere anche il servizio in camera.

The Oakes Hotel si trova nel pieno della movida di Niagara Falls Ontario, con casinò e ristoranti. Ti basterà uscire in strada per essere travolto dal mastodontico luna park a cielo aperto che è questa cittadina.

La nostra scelta: camera con vista al 21esimo piano

Visto che non sapevo se fidarmi delle indicazioni di Booking, per essere sicura di avere una visuale impareggiabile sulle cascate del Niagara, ho scelto una camera al 21esimo piano, il più alto!

La nostra camera aveva 2 letti queen size, un grande bagno con vasca idromassaggio e soprattutto una grandissima finestra con vista sulle cascate…

Hotel Niagara falls

Non appena ci siamo affacciati alla finestra abbiamo pensato che quei soldi fossero davvero ben spesi! Poter osservare le cascate del Niagara dall’alto e comodamente dalla nostra stanza è stato qualcosa di davvero unico!

Abbiamo passato molto tempo affacciati a quella finestra, osservando le cascate del Niagara a diverse ore del giorno e della notte.

Hotel cascate del Niagara

Quindi secondo noi il modo migliore di godere di questo spettacolo naturale è pernottare in un hotel alle cascate del Niagara e scegliere una camera con vista!

Prima volta a Niagara Falls? Allora leggi Cosa vedere alle cascate del Niagara e Niagara on the Lake

 

5 commenti su “THE OAKES HOTEL NIAGARA FALLS: LE CASCATE DEL NIAGARA COME NON LE HAI MAI VISTE PRIMA

  1. Alle Cascate del Niagara non ci sono mai stato. Mi piacerebbe andarci. La vista dalla camera di un hotel è comunque qualcosa di emozionante.

  2. Le Cascate del Niagara sono sicuramente tra le mie future tappe. Sconoscevo però del tutto la possibilità di soggiornare in hotel o zone vicine. Nella mia mente erano come una zona incontaminata da tutto e tutti, in pace con il mondo. Invece mi sembra sia più popolata di quanto mi aspettassi. Mi sa che però la bellezza del posto vale a prescindere l’investimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto